6/30/2021

La stanza del nulla...



Questa è una poesia nata per far capire, che alcuni si sono sentiti in dovere di etichettare persino l'anima di qualsiasi persona... credo che questa poesia racconti bene il vuoto delle critiche e spesso anche il prodotto di una persona, come se fosse un qualcosa, da usare e poi buttare via proprio come un barattolo.
Penso che noi siamo molto di più che esseri fatti di latta e messi in commercio. 
Descrivo la falsità e l'ignoranza (non come offesa), la poesia prosa ovviamente racconta diverse angolazioni sociali...
Poi è ovvio, che la poesia verrà percepita anche in altri punti di vista. 
Grazie per la vostra cortese attenzione buona giornata. 

6/29/2021

Quando una relazione non va e ci sono troppi propositi per chiudere le false speranze che uno o l'altra cambi.

Questa è la storia di tante relazioni incomprese...  due amanti che non  reggono più la loro storia impossibile e complicata, volendo terminare così la loro relazione infernale e pericolosa.
Esistono molteplici storie in questo mondo, però ne ho voluta raccontare una delle tante. 
L'ho buttata di getto... posso dire soltanto che l'inizio di questa poesia mi assillava da qualche giorno.
Buona giornata 😊 e buona lettura 😃👍🚀

6/24/2021

Una poesia che gioca sul campo della fantasia.

Immagino il tutto, come un sotterraneo profondo del nostro cervello, come se fosse un magazzino di:pensieri scritti a mano, una stanza personale dei ricordi visti come un film... Spesso mi sono trovato a fantasticare su questo proposito;mi sono trovato anche a leggere qualcosa, però ho sempre preferito farmi un'idea tutto sul piano poetico e fantastico.
C Anzalone 

6/22/2021

Anche il silenzio può essere un'opera d'arte.

Ovvio è in senso astratto... Questo punto di vista è riflessivo, poiché il silenzio può avere tante sfaccettature, però lo intendo come dare la precedenza a quel senso di pace tra l'uomo e la natura;ho voluto raccontare il tutt'uno che c'è tra l'essere umano e il sussurro del nostro mondo, il suo respiro insieme a tanti rumori rilassanti che il nostro pianeta ci offre e a volte ci sussurra.
C. Anzalone 

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...