8/06/2023

I miei ricordi parte 2


Ho preso le parti più salienti del mio percorso artistico, anche se ce ne sarebbe da raccontare, ho 6 anni da raccontarvi credo che mi divertirò tra le mie foto e i miei racconti da neo artista e contento di quello che sto realizzando.
le mie opere sono state un po' a zonzo per qualche città del mondo, e intanto mi dedicavo a dipingere per un'esposizione di qualche mostra personale. 😀C' è da dire che la passione è talmente tanta che mi dimentico di questa cosa e mi perdo tra le mie idee, i miei colori, concetti che sinceramente non ne trovo perché dipingo quello che sento, rifugiandomi tra le mie cose lasciandomi andare cose se stessi volando leggiadro tra le ande e le alpi come se fossi un rapace, perché dipingere è libertà.
Come potete vedere queste foto descrivono le mie emozioni per i miei lavori, le mie partecipazioni nella galleria di Padova con la quale colgo l'occasione di ringraziare a tutte le gallerie che hanno creduto in me!
Come sempre scrivo quello che sento, perché come ho spiegato prima mi sento un uomo libero con la speranza che non sia libero a metà😊
 



 

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...