8/06/2023

Buongiorno anche se non è sempre buono per tutti.

Buongiorno oramai buon pranzo 😅, volevo augurarvi una buona domenica piena di relax e tanto divertimento, alcuni sicuramente saranno in ferie mentre altri lavoreranno. Purtroppo in Italia c'è uno spaccato se non dire un frantumato di persone con diversi problemi economici, che credo nessuno voglia accorgersi e andare avanti con dei concetti po' zoppicanti e di poca responsabilità. Come scritto recentemente, il mio blog non è nato per fare il notiziario o esprimere le proprie idee ed opinioni di carattere socio politico.
Nel mio blog voglio rappresentare solo la mia arte - come ho già spiegato e scritto -, giusto perché mi piace divulgare i miei dipinti.
Oggi ho sfiorato qualche problematica italiana, però poi ho ascoltato la mia idea iniziale fermandomi in tempo.
C.Anzalone

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...