8/23/2023

I quadri vanno visti con la propria interpretazione

 Un accenno verso il mio pensiero


Buona sera, volevo intanto salutarvi e ringraziarvi, adesso però vorrei addentrarmi sulle mie opere passo, passo per raccontarvi di quanto faccia bene fare arte, non solo per quello che vuoi dire in un dipinto, anche di quanto ti faccia capire la propria crescita personale. Stamattina ho iniziato un nuovo dipinto e mi sono fermato al cielo, non perché non sapessi andare avanti, per il semplice fatto che voglio gustarmi il momento per dare anche spazio al blog per riempirlo dei miei dipinti oltre che delle mie poesie.

sono passato dagli inferi del mio sé fino alla liberazione dell'anima, questo lo dicono i miei colori e le mie espressioni di dipinti che ho fatto nel passato; questi dipinti sono solo un assaggio - diciamo così- dell'intera gamma di quadri che ho fatto.

con questo non voglio influenzare nessuno con certe brevi auto critiche, perché in un'opera c'è sempre un profondo che come pittore



libero, non riesco a vedere e né raccontare, nonostante siano dipinti da me. Nel prossimo articolo vi farò notare il modo in cui mi approcciai ai miei dipinti, un altro linguaggio più da natura astratta.


 




  

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...