8/18/2023

Quando scrivo non lo faccio perché devo, ma perché amo farlo


Il buongiorno si vede dal mattino 5.32 ore C.Anzalone

Buongiorno carissimi lettori, è un'orario un po' insolito, ma questa non è insonnia, ma è una sveglia vera e propria, visto che vado a letto come le galline e mi sveglio come un pollo - autoironia -.

Quello che scrivo è normale essere frainteso nove volte su dieci, però tengo a precisare che quello che racconto non va letto fra le righe, giacché scrivo tutto limpidamente... Il mio passato è passato e non ritorna, quello che era l'ho cestinato, visto che non serve a niente portarlo nel presente, anzi credo che sia un modo migliore per distruggersi le giornate, anziché creare un qualcosa di utile a me stesso.

Se sto male non scrivo e se sto bene, racconto quello che sento, le mie idee e le mie impressioni oltre le poesie.Se volessi raccontare qualcosa, allora prendo il necessario e dipingo; nella pittura c'è racchiuso un mondo di significati, che un' artista vive nell'anima, come i periodi o gli stati d'animo, però non è detto che sia sempre così.


Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...