8/17/2023

l'arte è la mia gioia, ma se condivisa, diventa la gioia e la bellezza di tutti

L'arte è la mia gioia 10.31 C.Anzalone 


Porto la mia arte ovunque faccia piacere, 
Perché dei colori ce n'è sempre bisogno
C'è bisogno di portare ovunque le forme e i colori, 
Soprattutto gli stati d'animo da regalare.
Non importa dove e quando,
Per un'artista, è importante portare il proprio lavoro ovunque
Paesi, città, strutture, non fanno la differenza 
Poiché un'opera è sempre un qualcosa d'importante per me.
lascio che la mente si distolga da qualsiasi ambiente, 
Lavoro d'stinto, facendo uscire la mia personalità, il mio estro;
Sono sempre stato solo tra me e la tela, la carta e tutto il necessario
Mi sono lasciato sempre guidare dalle mie emozioni
Il mondo poi, l'ho lasciato sempre fuori dalla porta
La musica invece è sempre collegata alle mie opere
Giacché le onde e le vibrazioni della musica
Sanno scavare nel profondo del mio essere.

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...