8/25/2023

Il pensiero diverso è diventato un reato


Siamo alla deriva

Penso che siamo arrivati al limite della sopravvivenza, siamo standardizzati, se non hai le cose che hanno gli altri, sei fuori! Allora cosa si può fare per evitare questo suicidio di massa sociale? Nulla, proprio niente! Certe categorie più giovani, sembrano ipnotizzate dall'usa e getta, senza rendersi conto che hanno un cervello per ragionare, invece sembra che vogliano apparire e farsi o fare del male, perché si annoiano; dovreste vedere con che aria si voltano con le persone mature, come se loro avessero capito tutto della vita. Questa è la categoria di ragazzi che mi preoccupa di più, non perché voglia fare il moralista, è solo un concetto il mio e vedo che va sempre peggio. Poi ci sono anche le categorie intelligenti, che però sembra che a volte gli dispiaccia ad esserlo, forse, per il fatto che si sentono deboli a cospetto di certi bulli.

Potrei andare avanti all'infinito ma credo che questo articolo debba finire con i saluti, perché ormai sappiamo come andrà a finire questo mondo sociale conformizzato.



Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...