8/10/2023

"Sono in un pianeta a parte" - definizione fantasiosa e irreale -

La storia del mio mondo

 Perché ho chiamato "il mio mondo" questo blog? Per il semplice fatto che quando mi dedico all'arte, scrittura e la musica, mi sento bene... Creo le immagini e sono contento, creo il mio rock e il mio blues a sentimento, ma non mi sento un musicista però mi fa stare bene come cantare alla luna, un po' ipocrita e un po' bella che fa stare male a qualsiasi poeta, forse perché è di tutti e dedica il suo tempo anche alle stelle. Però cara luna, se non fosse per il sole, potremmo essere compatibili solo per il fatto che entrambi siamo poeti, ma la gente non sa che sai essere anche vanitosa! Strimpello a sentimento senza spartiti, dedicando qualche volta il mio sentimento tra gli accordi del mio strumento, facendo sentire quello che ho nell'anima. Non sono bravo, ma faccio del mio meglio impegnandomi nel mio profondo in tutto quello che faccio.

Sono come un pianeta, fuori dal modo degli altri per dedicare il mio tempo alle cose che faccio, illuminando le mie opere d' estro capovolgendo la realtà, quella che non mi piace, dando luce ai miei cieli quando è brutto tempo, la mia serenità quando mi trovo nel mio mondo. Ecco com'è nato il mio blog, la fantasia non manca e la creazione nemmeno insieme l'amore che provo quando mi dedico ai miei lavori.




 

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...