8/18/2023

Un pensiero nato per caso


 


Una serata con le bende

Se una sera si facesse degli incontri con gli occhi bendati, con incontri casuali, quale sarebbe il risultato? Ovvio che qualcuno s'innamorerebbe per il fascino della voce, oppure dei discorsi profondi.

L'aspetto andrebbe in secondo piano, quindi l'occhio vuole la sua parte ed il cervello esige intelligenza... Questo esperimento, forse l'avranno già fatto, credo che certa gente sarà rimasta di stucco una volta tolta la benda.

Non si sa mai nella vita cosa può accadere, poiché la bellezza è solo uno standard prestabilito per alcuni; confesso che, un bel viso piace anche a me, non voglio scrivere eresie, ma questo non è il senso del discorso è un altro, scoprire che quella che ti piace di meno, abbia un sacco di qualità che un'altra non ha e quello che le rimane è soltanto la bellezza.

Strana la vita e anche questa serata, che la passo a pensare questo tipo di ragionamento, forse perché oggi non ho avuto il tempo di pensare.

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...