8/25/2023

 In mezzo al caos nasce un'opera 13.28 ore C.Anzalone

Mi piace la musica, gestirla alla televisione proprio come se fosse una radio

Tanto tempo che provo questo immenso piacere...

Quando mi stanco la spengo.

Faccio ogni cosa per il piacere di farlo,

Non perché mi senta costretto, obbligato;

Sono in grado di intendere e di volere fino a prova contraria.

Amo fare quello che faccio, perché sono contento e non per accontentare...

Ma poi a chi? È la mia vita e la voglio vivere a modo mio 

E dei falsi moralisti non mene faccio niente

Visto che predicano bene e razzolano male.

E poi alla fine nasce sempre un dipinto in mezzo al caos.


Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...