8/21/2023

Verso nuove altezze volando nei miei mondi

I viaggi e le forme

Vago nell'infinito mentre dipingo il definito

Veglio con occhi persi nelle meraviglie

Senza delineare confini perdendomi 

Nei cieli della mia immaginazione.

Resto in silenzio, senza disturbare nessuno

Vivo le mie cose come se fossi un fanciullo quando ha i suoi giochi.

Evito di ricordare che sono adulto, perché prendersi troppo sul serio spesso è deleterio

Non uso sleng, ho i colori e come nei colori dipingo poesie e posti che non conosco,

Forse per il gusto di volare in alta quota verso i sogni, lasciando ad altezze basse il superfluo e le cose repentine.

Gli unici arnesi che ho né faccio tesoro

Visto che mi servono per nuove forme.

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...