8/17/2023

Una buona serata a tutti

La notte alle porte

lo spettacolo del tramonto è finito, anche se stasera mi è sembrato che non aveva da dimostrare...

Vi lascio un saluto per augurarvi una buona serata, magari qualcuno si sta divertendo, mentre alcuni si riposeranno davanti alla televisione. Va beh... non si riesce a descrivere tutte le consuetudini degli italiani, Il mio sorriso è sincero e speranzoso per tutti ! Oggi mi sono preso un giorno di riposo, anche se dipingere mi piace, il riposo non mi dispiace, anzi quando accade è un bel giorno.

Domani non so e non mi pronuncio, poiché è un giorno nuovo e quindi è giusto pensarci nel momento in cui lo vivo e senza progettare niente, perché sinceramente alcune volte quando ci riesco, vivo la giornata come viene e come mi sento. Non mi fraintendete, la mia vita non è così rosea, prendo gli attimi che posso con allegria non perché sono felice, ma per cancellare gli eterni attimi di dispiaceri.

Solo gli invidiosi credono che la vita degli altri sia felice, però diciamolo che la felicità è solo una somma di minuscoli attimi, che forse servono per risollevarci e niente di più.


Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...