8/09/2023

Un po' di colore a questa giornata ci vuole.

L'alba dello spirito libero
Olio su carta liscia
43×29.7
11.8.2023
C.Anzalone -Mèlo-
Eh si... Un po' di colore a questa giornata ci vuole, questo dipinto l'ho iniziato stamattina e finito in mattinata; forse è stato un lampo, una visione come si suol dire. L'altro giorno ho preparato il tutto, poi stamattina presto, mi è venuto come qualcosa di bello dentro, ero un po' assonnato, il tempo di gustarmi il caffè e poi mi sono lasciato andare tra le braccia aperte della libertà, il titolo sembra scontato, però il concetto mi è venuto fuori da solo, così ho iniziato.
Erano le 4.00 del mattino, volevo tornare a letto, ma la mia sensazione mi ha fatto rimanere e ho voluto vedere cosa avevo da dire su quel foglio bianco, come vedete nella foto e nella descrizione. Non voglio divulgarmi e tanto meno non riesco mai a descrivere a parole il mio sentimento che mi passava nell'anima, poiché il disegno va oltre e nelle viscere del pittore.
C.Anzalone

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...