Nella vita non si può piacere a tutti, questo pensiero l'ho fatto sempre mio , credo che sia quasi una regola, ma secondo me è una evidente realtà che mi porto avanti da quando ero un ragazzino, questo non vuol significare che una persona debba essere sgarbata con gli altri, credo che l'educazione sia una forma di rispetto verso gli altri.
I difetti li abbiamo tutti, non c'è bisogno di additare le persone tutte le volte, penso che siano proprio i pregi e i difetti che ci fanno incastrare come pezzi di puzzle ad altre altre persone.
Mi piace starmene per i fatti miei e concedermi il tempo che serve per dipingere le mie sensazioni, poesie oppure starmene tranquillo ad ascoltare musica e cantare. Mi piace staccare ogni tanto da tutto per dare spazio al mio angolo di libertà, con un caffè al bar per poi ricominciare con una carica diversa.
Volevo sottolineare il fatto che non siamo nati per essere di tutti o per stare con tutti, ovvio che nella vita ci sono antipatie e simpatie, dipende da come si svolge il nostro cammino, le strade che scegliamo perché si sa, Il destino siamo anche noi!
La sveglia biologica stamattina mi ha fatto svegliare presto, però è anche giusto dire che vado a letto quasi come le galline 😅, la televisione ha uno strano effetto su di me 😴😊.
Buongiorno cari lettori adesso vado a prendere un goccio di caffè ☕ giusto per tirarmi su 😄😁.