2/09/2021

tracce di me

Lascio qualche traccia di me, per quello che sto facendo:le mie idee, i miei dipinti. Esprimermi con i miei dipinti, è come raccontare un viaggio lasciando le mie orme, i colori che uso insieme al mio mondo e le forme di linguaggio.
Dipingere è anch'esso un linguaggio di libertà, perché dipingere è una forma di libertà come la musica e tanti altri tipi d'arte.
Sono sempre con la testa tra le nuvole, il mio cielo lo dipingo con le mani, accompagnando le sfumature. 
Fare arte non è per me santità ma libertà e torno come sempre a ribadirlo, il mio istinto di come dipingo e di quello che voglio esprimere in quell'esatto momento. 
Ovvio che umilmente mi viene da scrivere che ogni persona prova emozioni diverse, però mi viene anche da sottolineare che l'arte non è un luogo comune. 
Ognuno esprime ciò che si sente facendolo con i suoi attrezzi. 
C. Anzalone 

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...