8/28/2021

Non ho mai smesso di scrivere...

 Non ho mai smesso di scrivere poesie e racconti;sono sicuramente racconti sentiti, punti di vista sentimentali che non rispecchiano la mia vita, infatti le cose, le persone sono puramente casuali... Le mie poesie si affacciano a cose puramente inventate e non hanno nulla di personale.

Racconto poesie, sento i versi dentro di amori andati, gente non persuasa di questa vita sociale. Poi subentrano i miei viaggi fantasiosi, che mi portano chissà dove... 😅A volte in dimensioni e spazi fantasiosi.

Anche nella pittura c'è quel linguaggio dei colori del cielo e qui subentra la poesia. Ribadisco che non ho mai smesso di scrivere per me! 

C. Anzalone 


Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...