9/06/2021

Poesie






 Intanto buona giornata a tutti e buon inizio settimana 😊.

Credo che sia stata una bella esperienza aver conosciuto alcuni poeti, poi penso che la poesia, sia come una finestra dove tutti possono affacciarsi per guardare panorami diversi di anime profonde e perché no, anche allegre con un pizzico d'ironia.

Alcune delle mie poesie le ho feci conoscere tramite una televisione locale di Roma;direi un'esperienza unica ed emozionante.

Queste poesie fanno parte di collane che ho partecipato insieme ad altri poeti a livello Nazionale. Chissà se un giorno farò un libro con allegato tutte le mie poesie edite ed inedite? Per adesso vado avanti con il mio blog 😊😉

C. Anzalone 

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...