2/17/2024

Un fiore comune

Che rumore fa una margherita nel prato?
Che sensazione prova?
Passeggiavo quasi distratto dalle mie cose, poi ho visto una margherita in mezzo al prato ed ho voluto cogliere la mia sensazione nel fotografarla. Non sono un fotografo, però ho voluto cogliere l'attimo...Il concetto non è solo il fiore, ma il suo rumore tra tanta gente che passeggia come me, magari distratta fra tante cose, oppure concentrata a voler digerire, perdere qualche chilo.
Sempre comunque una poesia fra lo spazio concettuale e le sensazioni a pelle,
Di un fiore comune in mezzo a gente comune che entrambi osano in maniera diversa a vivere in mezzo al verde.

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...