1/24/2021

La poesia l'ho spiegata in tutte le salse, credetemi se volete... l'arte non va spiegata ma va vista e sentita con gli occhi della propria emozione.

Adesso passiamo alle mie poesie, facilmente acquistabili su Amazon oppure su Poeti e Poesie.
La poesia, la pittura e tutto ciò che concerne l'arte, credo che mi abbiano fatto bene e ancora adesso, faccio una vita intensa, ogni giorno invento la giornata con quello che mi sento di fare... Credo che l'arte sia una buona medicina, spesso mi ritrovo ad avere la giornata organizzata senza che me ne accorga. 
Mi prendo di tanto in tanto un po' di riposo da tutto, per staccare per poi tornare a volare con la fantasia. 
La poesia non è il sinonimo di Santità, la lirica è quell'intimità, lo stato d'animo che il poeta sente in quel momento: può essere ironica, comica, oppure triste o tormentata. 
Se non riesco a scrivere quel che sento, mi affido al silenzio e forse un dipinto, un motivo con la chitarra nascerà... 

C. Anzalone 

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...