1/21/2021

Questo Blog non è una testata giornalistica.

Questo Blog non è nato per: fatti o cose, notizie ma come vetrina sulle mie opere d'arte, poesie, racconti che non fanno riferimento a fatti, cose realmente successe. Per tanto mi rivolgo ai lettori con gentile richiesta a non prendere questo diario come notiziario o gazzettino. Qui si scrive solo di arte e non di altre cose che non mi competono.
Il lavoro di giornalista, lo lascio fare a chi ne ha le giuste competenze, senza assumermi la responsabilità. 
Mi avvalgo dell'art 21 della costituzione civile, facendo riferimento anche all'art656 del ccc.p di non diffondere notizie false;per tanto io sottoscritto, non intendo divulgare notizie di alcun tipo e né tanto meno fare cronache che tra l'altro non sono di mia competenza. 
E con questo chiarimento, vi auguro una buona lettura! 

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...