10/31/2023

Nel mio creato e nelle mie creazioni

Il mio spazio tempo


Quando mi trovo nelle mie creazioni, mi sento di dover dare me stesso, questo è il motivo per cui sto bene con me stesso anche se mi concedo il lusso delle pause per cantare un po' le vecchie canzoni e le nuove. A volte sento il bisogno di passare dal dipinto alla musica e così, imbraccio la mia chitarra per provare a fare qualche pezzo a mio sentimento di blues o giù di lì... Molti pensano che mi perda nel mio mondo, credo invece, che stia bene anche nel mio creato e nelle mie creazioni pur sapendo cosa ci sia al di fuori del mio pianeta. 

Mi diverte il fatto di dire quello che sento nell' anima, senza dover per forza scriverlo o spiegarmi attraverso tante giustificazioni, esistono le forme e colori, questo l'ho imparato con il tempo, quando tutto era grigio e nero, un periodo della mia vita fatto di dolori. Quando non c'è il sole lo voglio inventare e quando invece ci sono belle giornate, mi piace passeggiare, tornare a casa e dipingere le mie sensazioni a istinto, quasi come se stessi svolgendo un tema scritto a piacere. Per me non esiste la parola adesso faccio questo o quello, esiste solo quel momento dove prendo pennelli, colori e mi metto a raccontare; la cosa che mi diverte è che prima delineo gli spazi e poi viene fuori tutt'altro di quello che ho ideato.


Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...