10/25/2023

Senza sapere...

Pensiero della mattina 

I giudizi, la malignità e quant' altro, sono di chi vive la propria vita in modo infelice, non riesce a fare della propria esistenza il suo spettacolo e uscire di scena con un inchino. Molti giudicano e altri invece, hanno trovato il proprio equilibrio nella loro vita privata e sociale, cercando di crescere nella propria personalità, maturando ad ogni passo che fanno, lasciando agli altri liberi delle proprie scelte. Nella propria scelte non esistono confini, paletti e quant'altro, secondo me per in certi individui nasce la capacità di usare il proprio intelletto senza preclusioni, condizioni, manipolazione; tutto nasce e cresce, spiegando le ali verso il proprio universo.

Questo pensiero, non ha secondi fini oppure codificazioni d'interpretazione, è un concetto libero vero, pensato e scritto nel modo più giusto che possa conoscere, proprio come questa foto qui sotto durante la mia passeggiata giornaliera.


Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...