10/11/2023

Questo sono io...


Buongiorno a tutti cari lettori, poc'anzi mi è partita la vena poetica e in poco tempo ho dato vita ad una poesia che parla di me...non so se si legge bene, comunque la riscrivo qui sotto 🙂

Questo sono io...

Tra le luci e le mie ombre

Rimango sempre me stesso,

Non ho voglia di essere quello che non sono

Sia nudo che vestito

Sarei comunque me stesso.

Non nascondo i miei vestiti

Non nascondo la mia realtà

Non indosso maschere che nascondono la mia identità.

Sono sempre me stesso

Male che vada posso non piacere.

Sono sempre quella persona tra le proprie luci

E le proprie ombre

Sono vero e sono anche un po' folle.

C.Anzalone

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...