11/07/2023

Ali robuste per volare e vedere l'altra parte dei miei mondi

L'altra parte dei miei mondi


Certi sentieri so dove mi portano

Altri invece, non conosco la loro destinazione

Sembra a volte che vogliono condurmi 

Nei posti dove la logica non c'entra nulla

Dove tutto è fantastico oppure lugubre.

Tutto è dipeso dai troppi ragionamenti,

Quelli che non portano a niente,

Dove le strade non si intersecano

Dove la mente non riesce a prendere la rincorsa per decollare 

Laddove tutto è incollato al suolo 

E il tempo trascorre lentamente.

Sì, cammino lentamente perché voglio godere della luce del giorno

Voglio godere della mia passeggiata

Della mia fantasia e delle poesie che dedico

Alla vita mondana, senza pormi delle domande.

Sentieri e pensieri, ali robuste per volere

Verso mondi incontaminati della mia fantasia;

Immagini messe a fuoco per poter vivere altrove

Dall' altra parte dei miei mondi.




 

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...