4/19/2024

Relax e beneficio

Campane tibetane - C.Anzalone
Queste sono le campane tibetane, sono un toccasana per me quando ho voglia di rilassarmi, però devo ammettere che qualche pisolino l'ho schiacciato grazie al suono che emettono e le frequenze che rilassano il corpo.
Ho preso tempo fa l'abitudine di ascoltarle, grazie alla prima volta che fu subito amore. Non c'entra niente con la religione buddista, ma è proprio un modo diverso per stare bene con me stesso, forse per scavare in fondo al mio sé, oppure semplicemente rilassarmi come ho già scritto. Non nascondo, che queste cose mi affascinano oltre che a darmi un beneficio interiore.

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...