4/14/2024

Riflessioni

Sprazzi di gioia -C.Anzalone-

 

Sapessi quante volte, mi sono ritrovato in un angolo di un bar ad osservare la magia della natura

La natura ha la sua magia anche negli spazi piccoli

Facendo nascere in me emozioni grandi.

Avete presente quegli sprazzi di serenità?

Sì, mi sento così sereno che la chiamerei gioia,

Perché per me prendere angoli stupendi di attimi

Riesce a farmi suscitare quella voglia di descriverli tramite l'arte

Rifugiandomi nel mio angolo ricreativo

Lasciando il mondo fuori!

A volte alcune scene mi rimangono impresse

resto fino a tardi per dipingerle

Invece a volte, preferisco descriverle con la poesia.

Ho visto più cieli nel mio angolo che in tutta la mia vita 




Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...