9/17/2023

Fare arte non è sinonimo di bellezza esteriore

 La mia arte non ha sinonimi 

Fare arte, non significa essere perfetti, ma significa dare un qualcosa di sé a chi piace, credo che sia un discorso logico. La mia arte può piacere oppure no, su questo non ci piove, ma ciò non significa essere belli o sentirsi importanti, perché una cosa è certa, si è importanti solo per la gente che ti vuole bene, non di certo per quelli che provano sentimenti come l'invidia o indifferenza. A volte certe persone mettono la bellezza fisica dove non c'entra assolutamente niente. 

Dipingo da quando ero un ragazzino, mi è sempre piaciuto perché ciò che non riesco a spiegare o scrivere, mi rifugio nel dipinto e instancabilmente continuo. Normale che mi porti dietro una sfilza di persone che gli sono antipatico, però, credo che dipingere per me non voglia dire nulla tanto da ferire qualcuno, anzi metto in mostra il mio creato e basta! Non posso piacere a tutti, però quello che faccio mi piace e lo condivido anche assieme le mie foto 😊 non perché mi sento bello e irresistibile 😂😂 uno specchio per fortuna a casa ce l'ho... non sono né bello e né brutto, faccio quello che posso 😊 mi auto ironizzo.

Credo che a molta gente non basta spiegarlo poche volte, non vi preoccupate, la mia arte non c'entra nulla con l'aspetto fisico, ma con il concetto interiore, poi mica devo andare a fare le sfilate 😅. Voglio solo essere ironico, non vi agguerrite contro di me, qui, non si tratta di essere meglio di qualcuno, non me ne frega niente, ognuno fa quello che è, non quello che non può essere. Sfido chiunque si specchi e non dica io mi piaccio... poi, parte quel flusso di onestà e rimettere la coscienza a posto.

Ho poco da darmi le arie come pensano molti invidiosi, se solo si mettessero ad edificare, criticherebbero di meno! Tranquilli non mi sento James Dean 😅 - dei poveri -, dipingo solamente e non mi interessa del resto. Esistono tante bocche infami, me ne rendo conto, però se ad ogni brutta bestia gli devo tirare una pietra, va a finire che non mi trovo più le braccia. Un grande GRAZIE a tutti i lettori che mi seguono.

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...