9/24/2023

Una domenica bestiale - titolo tratto da una canzone di Antonello Venditti -




Buongiorno

 Buona domenica a tutti, sono stato fermo in questi giorni, giusto per prendermi un po' di pausa anche da me stesso... Ho cercato di fare un riepilogo di quanto mi stava accadendo attorno a me, ma non c'è nulla da dire è già autunno e tutto inizia a cambiare perfino il tempo e le temperature si sono abbassate, le foglie come di consueto stanno cambiando il colore e stanno iniziando a spogliare gli alberi, come ogni anno vedremo lo spettacolo dei colori. 

Ho già pronto l'occorrente per dipingere e come ho scritto nella poesia precedente, inizio a spiegare le ali per spiccare il volo in nuovi continenti fantasiosi, per istinto, per la voglia di potere raccontare i miei stati d'animo, perché si sa, la pittura è un linguaggio.

Questa domenica ancora non saprei come passarmela, ma sono sicuro che dopo aver scritto questo articolo mi dedicherò alla pittura, un appuntamento fisso dove il mio sé ha il libero sfogo per interpretare il viaggio dell'anima che ha da suggerirmi. Per adesso non mi rimane che lavare la caffettiera per farmi un meritato caffè.

Buona domenica a tutti 😊 

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...