9/03/2023

Vorrei la fine del femminicidio in tutto il mondo

 Come vi avevo promesso, questo articolo è dedicato alle brutte esperienze che alcune donne attraversano, oppure hanno attraversato, perché il femminicidio in Italia è sempre all'ordine del giorno...




Ecco queste sono le mie opere poetiche pubblicate in due collane diverse con la stessa casa editrice "Pagine" di Roma. A questi fatti di cronaca voglio aggiungere anche quello che hanno fatto ad una mia amica,  trucidata a sangue freddo insieme ai suoi due figli da suo marito che poi si tolse la vita. Ecco, come ho scritto nell' articolo precedente, il mio desiderio è che questo schifo repellente abbiano una fine!

Scusate se per caso, vi accorgerete di qualche sbaglio ortografico, ero preso nel raccontarvi la triste sorte della mia amica, uccisa barbaramente da suo marito. Spero che le mie due poesie vi piacciano.

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...