9/12/2023

La musica che accarezza i miei stati d'animo

Anch'io ho le mie debolezze - C.Anzalone -

La musica mi fa compagnia

Mi rilassa da certi momenti dove magari

Non potrei permettermi di abbassare la guardia 

Il blues come altri stili musicali

Hanno il potere di accarezzare la mia anima

A volte infranta e a volte allegra

Sono una persona comune

Dove gli stati d'animo fanno come l'ascensore

Qualche accordo di chitarra e tutti i pezzi

Sembra che si ricompongono

Proprio come se la melodia mi stesse consolando.

Sono un' anima che ha le proprie debolezze

Non mi sento invincibile

Però mi sento bene con la musica.

Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...