9/03/2023

Il linguaggio dell'arte

L'arte dal mio punto di vista 

L'arte è un linguaggio antico, che ancora oggi l'uomo è ammaliato da questo modo di conversare attraverso l'anima, gli istinti, le forme anche se astratte, ogni forma ha il suo senso, rendendo l'arte, un concetto di libertà d'espressione ampio e infinito. Non si riesce a definire il tutto nell'arte, poiché ciascuno di noi possiede l'infinito...

Lascio libero il mio istinto, guardo, ammiro, controllo, soprattutto amo e sbaglio anch'io e poi mi riprendo; non sono immune a nulla, poiché sono sempre in movimento con le mie cose, ogni volta un'avventura nuova, come se stessi giocando, vivendo il momento: il qui e ora.

Ho dipinto nature astratte, con la spatola e con i pennelli, colori scuri e chiari, opache e lucide erano le luci, forse fortuiti agli inizi erano i tipi di luce del colore, poi con il tempo e con lo studio capivo sempre più cos'era che li rendeva così spenti: l'anima dell'artista! 

Tempo fa, introdussi la musica nel mio lavoro, allora vidi dei cambiamenti di libertà espressiva, in realtà anche a livello di divertimento 😄 niente male!🤔 embè... Torniamo a noi 🙂mi sono lasciato andare un po' se no 🧔 capito no!? 😅 ormai finisce qui... Alle prossime 🙂😀


Nessun commento:

Posta un commento

In un mondo fantastico -C.Anzalone- Si va avanti, verso costellazioni mai viste  Si va avanti, senza voltarmi indietro... La fantasia è la f...